5 foto di cani che si sono dimenticati il loro ruolo e si sono innamorati dei gatti

Queste foto ci fanno vedere come questi cani hanno dimenticato il loro ruolo e si sono innamorati dei gatti

La leggenda dei cani che non vanno assolutamente d’accordo con i gatti è ormai passata e queste foto ce lo dimostrano alla perfezione. Chi ha detto che devono essere nemici a prescindere da tutto?

Ci sono dei quattro zampe che smentiscono questa diceria sin dal primo incontro. Tantissimi cani si innamorano dei gatti, ma questo succede anche al contrario e queste foto sono una meraviglia per gli occhi per chi crede nella loro amicizia.

cane e gatto amici

Loro possono diventare inseparabili e amarsi alla follia. Non pensano alla specie di appartenenza, si vogliono bene e basta perché è questo che fa l’amore: andare oltre i confini e oltre ogni pregiudizio!

Le foto di questi 5 cani che si sono dimenticati il loro ruolo e si sono innamorati dei gatti, ti scioglieranno il cuore in un istante. Sono adorabili! I quattro zampe sanno spiegarci perfettamente cosa è l’amore. Queste immagini faranno innamorare anche te!

1) Il cane e il gatto dormono sempre abbracciati

foto cani e gatti inseparabili

2) Il cagnolone si prende cura dei gattini come se fosse il loro papà

cagnolone e gattini

3) Il cagnolone lascia dormire il piccolo micio sulla sua testa. Questa foto ci dimostra che i cani si innamorano eccome dei gatti!

micio e cane

4) Il cagnolino è geloso del suo amico gatto: lo abbraccia per non farlo toccare a nessuno

foto di cani che amano i gatti

5) Il grosso San Bernardo permette al gattino di usarlo come cuscino. Lui è un gigante buono!

foto cani e gatti innamorati

Dopo aver visto queste 5 foto di cani che si sono innamorati dei gatti, possiamo confermare che non si considerano acerrimi nemici. Questi pelosetti sono diventati inseparabili e si sono amati sin dal primo istante.

Non sempre ciò che si dice è vero e la leggenda che li vede uno contro l’altro, ha miseramente fallito in questi casi. Tra di loro può nascere un’amicizia che va oltre ogni cosa: diventano l’uno la spalla dell’altro. E sì, non si può di certo resistere a tanta dolcezza perché questi quattro zampe ti fanno innamorare.

Articoli correlati