5 foto di cani che riescono a combinare cose inimmaginabili
Se cercavi degli amici a quattro zampe esperti nel combinare cose esilaranti, beh, sappi che li hai trovati. Ti aspettano qui di seguito
Si sa, con la loro creatività e capacità di fare cose inimmaginabili, i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a rapirci il cuore. È proprio il caso di dirlo soprattutto riferendoci ai protagonisti pelosi di quest’oggi. Vuoi sapere perché? Beh la risposta è più facile di quanto possa sembrare.
Qui nelle righe seguenti, infatti, ti attende una carrellata di foto tutte quante da ridere e che non vediamo assolutamente l’ora di mostrarti.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come sempre, una buona visione!
Qui abbiamo una spiegazione!
A primo impatto potrebbe sembrare che questo pelosetto sia stato trovato sotto la tavola in legno, ma in realtà non è così. In pratica la tavola serve per creare uno spazio dove non c’è neve, dal momento che al cucciolo non piace!
Una ciotola molto particolare
La cosa ancora più buffa in questa foto sai qual è? Che uno dei due è appena arrivato in casa e sta ultimando il suo tour guidato!
“Mamma sveglia, non ho ancora ricevuto coccole a sufficienza”
Senza di quelle, si sa, non si può certo dormire sereni!
Il guardiano per eccellenza
C’è chi sorveglia la propria casa da una finestra, chi da un balcone o un terrazzo. Poi c’è questo Husky, che invece preferisce avere una visuale ancora più ampia salendo direttamente sopra il tetto di casa. C’è da sapere, poi, che quello corrisponde al punto dove adora anche rilassarsi!
Come non far partire papà? Distruggendo il suo passaporto!
Un tutorial semplice ed efficace! Al di là dello scherzo, però, sappi che ciò è accaduto realmente e che quello che vedi in foto è davvero un passaporto!
Eccoci giunti alla conclusione. Facci sapere quale tra questi pelosi capaci di fare cose inimmaginabili ti ha conquistato di più il cuore, siamo super curiosi!
Leggi anche: 6 foto di cani che sanno come risollevarti l’umore