5 foto di cani che non possono fare a meno di copiare i genitori
Nessuno riesce ad imitare i genitori allo stesso modo di questi simpaticissimi amici a quattro zampe. La prova? Queste foto imperdibili
Anche se non viene istintivo pensarci, devi sapere che i nostri amici a quattro zampe sanno essere degli imitatori impeccabili. Possiamo dartene una dimostrazione quest’oggi, dove ti andremo a presentare qui nelle righe seguenti alcuni pelosi capaci di copiare i genitori.
Spiegare a parole tutto il loro talento, oltre a risultare impossibile, non renderebbe minimamente l’idea di ciò che vogliamo dire, perciò abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle imperdibili carrellate di foto.
Prima di dare ufficialmente inizio alle danze, ovviamente, non potevamo certo saltare l’immancabile appuntamento di rito dove ti auguriamo la buona visione!
Due gocce d’acqua
L’unica differenza che li contraddistingue è che il peloso non ha un’acconciatura, altrimenti sarebbero praticamente uno la fotocopia dell’altro.
Imitazione all’inverso
Qui è il proprietario che ha deciso di immedesimarsi, probabilmente anche per solidarietà, nel suo amico a quattro zampe malato. Non ci sono dubbi, però, riguardo il fatto che anche il cane sappia imitare lui alla perfezione.
Compagni di “linguaccia”
Fare la linguaccia per questi due simpatici amici pelosi non è solo una capacità, ma un vero e proprio tratto comune, dal momento che riescono a farlo praticamente alla perfezione.
Fratelli non di sangue
Essere fratelli vuol dire anche somigliarsi a tal punto da diventare un tutt’uno con l’altro.
Il re dell’imitazione in assoluto
Senza nulla togliere agli altri amici pelosi che abbiamo visto finora, siamo dell’idea che il più bravo fra tutti a copiare i genitori è senza ombra di dubbio lui!
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la risposta quale sarà: tutti. D’altronde si sa, resistervi è letteralmente impossibile!
Leggi anche: 5 foto di cani beccati in contesti assolutamente improbabili