5 foto di cani che non hanno ancora capito come comportarsi quando vanno in spiaggia
Ecco per voi 5 foto divertenti di cani che non hanno l aminima idea di come si stia in spiaggia
C’è un modo corretto per comportarsi in spiaggia? Beh possiamo dire che ci sono sicuramente delle importanti regole da rispettare. Qualche esempio? Non sollevare la sabbia, così che non vada a dar fastidio ai vicini di ombrellone, cercare di giocare lontano dalle persone, specie se si usano palloni o palline di ogni genere. Fatte salve queste regole, che, pur non essendo scritte, di certo rientrano nel buonsenso, altre particolari regole non ce ne sono. Prendete, per esempio, i quattrozampe che compaiono in queste foto: sono davvero educatissimi, ma altrettanto buffi, in quanto, di certo non hanno bene idea di come stare in spiaggia.
Il primo cucciolo di cui vogliamo parlarvi, è appena uscito dall’acqua e ha l’espressione di chi non si aspettava che… fosse bagnata! Ne sarà rimasto deluso?
A proposito di acqua. Questo cucciolone, invece, sembra curioso di scoprire l’acqua ma allo stesso tempo, ne è spaventato: per questo motivo resta appiccicato al suo umano!
Anche questo cucciolone nero ha paura dell’acqua, ma come si evince dalla didascalia, ha paura solo delle onde grandi.
Questo cane, invece, per evitare sin da subito di dover fronteggiare la paura dell’acqua, si è munito di un bel salvagente su cui si sente al sicuro. Senza dubbio, è carinissimo!
L’ultimo cane di cui vogliamo parlarvi si chiama Bansky e, a differenza dei suoi amici protagonisti delle altre foto, non ha alcuna intenzione di stare in acqua: si trova a suo agio nella sabbia e non vuole spostarsi da lì.
Questi cuccioli, come vi anticipavamo, sono davvero buffi ma sono comunque davvero educati in spiaggia. Siamo sicuri, inoltre che si siano molto divertiti, insieme ai loro umani tra la sabbia e l’acqua del mare. Insomma: se ne avete la possibilità, dovreste provare a portare il vostro quattrozampe in spiaggia: potrebbe essere per lui una bellissima esperienza.