5 foto di cani che hanno trovato i loro imitatori perfetti
Chi può imitare alla grande i nostri amici a quattro zampe? Scoprilo attraverso queste fotografie imperdibili
Non capita certo tutti i giorni di avere a che fare con degli imitatori a dir poco perfetti, vero? Beh, sappi che gli amici a quattro zampe che ti andremo a presentare oggi ne vantano eccome e non potrai immaginare di chi si tratta. Vorresti scoprirlo, vero?
La risposta la troverai qui nelle righe seguenti. Ti aspetta, infatti, una di quelle carrellate di foto a dir poco imperdibili e che siamo sicuri ti conquisteranno il cuore.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti una buona visione!
Rientrare dalla passeggiata? Anche no!
In foto è possibile vedere il cane mentre passeggia con il proprietario, mentre dall’altra un felino disteso a terra. Perché si parla di imitazione? Beh, perché poco dopo lo scatto il peloso ha avuto la stessa reazione del micio!
Dormire in pose improbabili? Fatto
Tra cani e gatti non si sa chi dorme nelle posizioni più scomode ed esilaranti in assoluto. In questo caso, invece, ci tocca decidere quale tra i due sta imitando meglio l’altro. Le differenze sono impercettibili.
Leggere differenze
Come puoi ben notare, il felino sta dormendo sulla faccia del suo papà mentre il cane si limita a dormirgli di fianco. La differenza, però, è facilmente spiegabile: il cane è troppo grande per dormire sulla faccia di papà, mentre il felino è decisamente più piccolo.
Modalità pappagallo
Qui l’imitazione è riuscita alla perfezione!
Basta fare l’imitatore
I nostri amici a quattro zampe adorano i grattini alla pancia, i gatti un po’ meno e infatti questo qui non ha retto.
Eccoci giunti alla conclusione. Come avrai potuto intuire, gli imitatori perfetti di questi amici pelosi sono dei gatti. Chi lo avrebbe mai detto, considerando i falsi miti sul loro conto?
Leggi anche: 6 foto che dimostrano quanto i cani siano unici nel loro genere