5 foto di cani capaci di donare il giusto sprint alla tua giornata
Per cominciare bene la giornata o proseguirla al meglio, ci vuole senza dubbio un bello sprint. Ecco, queste foto fanno proprio al caso tuo
Saper dare il giusto sprint alla giornata sembra facile, ma ti assicuriamo che non lo è affatto. Bisogna riuscire a trasmettere le giuste emozioni al momento giusto e rispettare altre regole non scritte, tutte cose che i nostri amici a quattro zampe riescono a fare benissimo.
Cosa abbiamo a dimostrazione di ciò? Beh, senza ombra di dubbio la seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere qui nelle righe seguenti.
Non perdiamo altro tempo prezioso. Apriamo subito le danze, augurandoti ovviamente la nostra immancabile buona visione!
Un inizio stracarico di dolcezza
Non potevamo scegliere foto migliore, dal momento che sappiamo tutti ormai quanti falsi miti si aggirano attorno all’amicizia tra cani e gatti. A nostro avviso, questa foto non lascia dubbi di alcun tipo!
“Non si butta via niente”
Questo tappeto è decisamente piccolo per questo peloso ma nonostante ciò, lui vuole sfruttarlo lo stesso per potercisi sedere e sonnecchiare usandolo a mo’ di cuscino.
Quando solo guardandolo riesci a capire cosa vuole dirti
Ai nostri amici pelosi manca solo la parola, lo diciamo sempre. Ciò nonostante, riusciamo lo stesso a comprenderci: è questione di sguardi!
Trova l’intruso
Apparentemente sembrerebbe una normale foto di un gatto assieme al suo piccolo, ma con uno sguardo più attento si può facilmente intuire chi altro c’è.
Una foto che fa sorridere e al contempo offre tanti insegnamenti
Il titolo non è di certo casuale. Se osservi attentamente la foto, puoi notare che i due pelosi stanno offrendo il loro cibo ad un topo. L’immagine quindi è senza dubbio esilarante nel suo complesso, ma allo stesso tempo offre tantissimi spunti di riflessione tra cui l’importanza dell’accoglienza.
Quale tra queste fotografie è riuscita a donarti il giusto sprint di cui avevi bisogno? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto che dimostrano quanto i cani di grossa taglia abbiano un cuore enorme