5 foto di Bassotti con delle orecchie decisamente buffe
Pensi che la caratteristica dei Bassotti sia solo quella di avere una schiena particolare? Allora ti ricrederai guardando queste foto
Le orecchie di un cane sono qualcosa di irresistibile, specialmente quando si alzano e poi si abbassano subito dopo. Cos’hanno, quindi, di così particolare quelle di questi Bassotti?
Puoi scoprirlo soltanto guardando le esilaranti foto qui di seguito. Abbiamo voluto selezionarle in base a quello che definiamo il “fattore dolcezza”.
Che dire, quindi, noi ti auguriamo una buona visione lasciandoti anche un piccolo spoiler: queste foto ti conquisteranno letteralmente il cuore!
“Brrr che freddo, ma non avevano detto che l’estate era alle porte?!”
Buddy è abbastanza freddoloso, nonostante fuori faccia parecchio caldo. Proprio per questo indossa un cappellino che, purtroppo, ci impedisce di vedere le sue orecchie. In compenso, però, la forma di quest’ultimo riesce comunque a darci un’idea di come siano!
“Che stanchezza, queste orecchie sono davvero pesanti!”
Il rimedio perfetto per le orecchie troppo lunghe
Le orecchie troppo lunghe possono essere davvero fastidiose per un peloso. Per fortuna, però, Manbun (così ci sembra di aver capito sia il suo nome) ha trovato la soluzione al problema!
Hai presente Dobby, il simpatico elfo di Harry Potter? Ecco la sua versione canina!
Si chiama Caluga ed è una cagnolina dolcissima, oltre che identica in tutto e per tutto al caratteristico personaggio della saga Harry Potter. Le sue orecchie, poi, cosa ve lo diciamo a fare: sono adorabili, specialmente quella alla sua destra!
Quando ti regalano una bandana troppo piccola e le orecchie diventano “gigantesche”
Qui, a differenza delle precedenti foto, si tratta per lo più di illusione ottica, ma l’effetto che regala agli spettatori è sempre lo stesso.
Quale di questi cinque simpaticissimi Bassotti ti ha rapito di più il cuore? Come immaginavamo, tutti quanti. D’altronde si sa, questa razza è semplicemente irresistibile!
Leggi anche: 8 foto di cani uniti da una fratellanza davvero speciale