5 foto che ti faranno capire che i cani sono le creature più simpatiche di sempre
La simpatia che da sempre contraddistingue i nostri amici pelosi è pressoché indescrivibile, proprio come queste foto
Quanto ci divertiamo assieme ai nostri amici a quattro zampe preferiti? Dare un dato esatto è pressoché impossibile, dal momento che siamo fermamente convinti che i cani siano le creature più tenere e simpatiche sulla faccia della terra.
Senza nulla togliere alle altre, ma i cani hanno quel pizzico in più di vantaggio che li rendono davvero unici e speciali. Come dimostreremo tutto questo? Ovvio, attraverso una carrellata di imperdibili fotografie che non vediamo l’ora di mostrarti nelle righe seguenti.
Senza perdere altro tempo, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti, come sempre, una buona visione!
Il cane-vampiro
Questo amico peloso ha una particolare conformazione dei denti che, come avrai potuto intuire dal titolo, lo fa assomigliare ad una sorta di dracula in versione pelosa!
Nel giro di poco tempo è cresciuto… e le orecchie anche!
Davvero, i proprietari pensavano che le orecchie grandi da piccolino fossero di tali dimensioni poiché correlate all’età e invece, col passare del tempo, sono cresciute anch’esse.
Pianificando l’attacco
Questo pelosetto ha scelto un posto davvero strategico per studiare i suoi piani diabolici, ovvero sotto il tavolino di vetro. Notarlo lì sotto, poi, richiede sicuramente un buon occhio per cui facciamo i nostri complimenti per l’ingegno.
Quando realizzi che è ora di tornare a casa
La sua espressione sbigottita e in un certo senso rassegnata la dice molto lunga sul suo stato d’animo!
Avvistamento alieno!
Questo strano essere (una delle creature più particolari mai incontrate) non appartiene a questo mondo, è troppo tenero. Deve essere per forza precipitato dal cielo, come dimostra l’asfalto scavato.
Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi pelosi ti ha riempito di più il cuore di gioia? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!
Leggi anche: 5 foto che dimostrano che ognuno di noi dovrebbe avere un cane