5 cani colti sul fatto a rubare qualcosa che proprio non gli appartiene
Ecco 5 foto di cani colti in flagrante a rubare cose che decisamente non gli appartengono
I nostri cuccioli, delle volte, sanno davvero come farci arrabbiare. In particolare, hanno una magica capacità che è quella di andare a toccare tutti quei tasti che per noi sono i più sbagliati. Un esempio? Se vogliono rubare un paio di scarpe, non ruberanno quelle vecchie che magari non usate più, prenderanno le vostre preferite. A proposito di rubare, oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di cani che hanno rubato cose alquanto insolite. Pronti a vederle? Allora continuate a leggere!
Iniziamo con il cagnolino Bodhi. Insomma, non sappiamo bene perchè, ma a quanto pare il reggiseno appartenente alla sua umana gli sembrava bello e probabilmente utile. Nella didascalia del post si legge “Okay, ho questo da usare come lingerie”.
Questa cagnolina, invece, è decisamente golosa. Insomma, lei punta al sodo: perchè non rubare un filoncino di pane da mangiare quando ne ha più voglia?
Ci sono dei vestiti che sono, senza ombra di dubbio comodi e bellissimi. Un esempio? I jeans! Forse è questo il motivo per cui questa cagnolina ha deciso di rubarli. Nella didascalia del post, però si dichiara innocente: davvero non sa perche la sua umana la fissi in quel modo quando lei non ha fatto davvero niente!
Gli occhiali sono utili e, per qualcuno, necessari! Chissà quale motivo ha portato questo cucciolo a rubarli.
Insomma, sembra che i reggiseni siano particolarmente apprezzati dai nostri cuccioli. Ma quale sarà la ragione? Neanche questo cagnolino ce la spiega.
E voi? Cosa hanno rubato i vostri cuccioli che avete davvero mal tollerato? Fatecelo sapere nei commenti!