18 cagnolini disabili vanno per la prima volta in spiaggia grazie al grande cuore di una donna speciale

Una donna decide di far trascorrere una giornata speciale a 18 pelosetti con difficoltà motorie

Avere una disabilità è un qualcosa che può porci mille ostacoli nella vita, dalle cose più complesse fino alle più semplici. Per un cagnolino disabile è difficile- se non impossibile- svolgere le attività più semplici come andare a fare passeggiate, giocare al parco con gli altri animali o farsi una nuotata nel mare. Per fortuna però, quando conoscono le persone giuste, riescono a non privarsi di nulla.

donne con animali

Grazie a dei macchinari appositi e all’aiuto di qualcuno di buon cuore gli animali che hanno problemi motori possono condurre una vita come quella di tutti gli altri animali. Vederli felici è una cosa che scalda il cuore a tutti. Salima Kadaoui è una volontaria che ha illuminato la vita di ben 18 cagnolini con disabilità. La donna ha regalato loro una giornata al mare e per loro è stata la primissima volta. Lei è la fondatrice di un’associazione collocata in Marocco chiamata SFT Animal Sanctuary. I volontari che ne fanno parte si occupano ogni giorno di accogliere cuccioli sfortunati che hanno avuto a che fare con incidenti o malattie debilitanti.

animali che corrono sulla sabbia

Il gruppo di cagnolini ha avuto modo di trascorrere una bellissima giornata in spiaggia in compagnia di alcune volontarie e non potevano chiedere nulla di meglio. I piccoli poggiavano le proprie zampette immobilizzate su dei macchinari che li hanno aiutati a correre all’impazzata sulla sabbia. Hanno respirato aria pulita a pieni polmoni e hanno potuto testare la sensazione della salsedine sui loro corpicini. Probabilmente non dimenticheranno mai quei momenti e saranno per sempre grati a Salima e alle sue colleghe.

cani vicino ad una donna

Questa giornata all’insegna dello svago è stata per loro anche un ottimo modo per fare riabilitazione. Fare esperienze e visitare posti nuovi è un buon modo per evitare che un cane possa cadere in depressione, specie se sta vivendo situazioni dure.

Articoli correlati