10 prima e dopo di cani adottati che vi convinceranno a fare questo passo
L'adozione è un atto molto valoroso e di grande bellezza. Questi cani sono rinati
Adottare un cane non è mai facile, bisogna essere pronti a farsi stravolgere la vita. Non sarà più la stessa cosa e bisogna che adattiate i vostri orari ai suoi. Ci vuole molta pazienza, ma sarete ripagati con il doppio dell’amore che darete al vostro nuovo cucciolo. Per fare ciò però bisogna che siate ben motivati, e se avete dubbi sul farlo o meno e su quali benefici potrebbe portarvi questa scelta, vi regaliamo una lista di 10 prima e dopo di cani adottati, che hanno dato una nuova vita a chi l’ha data a loro.
Jake
Jake arrivò malcurato come si può intuire già dal pelo arruffato, quando arrivò però Peta però la sua vita cambiò. Questo è il suo nuovo aspetto con la sua nuova vita.
Salice
Salice era un cane randagio di 10 anni trovato nel Tennessee. Da quando una famiglia di New York ha deciso di adottarla la sua vita è migliorata esponenzialmente.
Daffy
Daffy ha vissuto i suoi primi 7 anni di vita in una gabbia, l’unica volta nella quale ha avuto contatti umani è stato solo per addestramento e per mangiare. Il non volere più tenerla del suo proprietario è stata la salvezza, ora ha una famiglia che la ama e la lascia vivere. Questa è Daffy oggi.
Cleo
Cleo viveva una vita piena di abusi ed allenamento estremo ed eccessivo. La sua nuova famiglia ha tirato fuori il suo vero spirito, giocoso e coccolone. Oggi Cleo vive una vita felicissima con la sua nuova famiglia.
Reina
Reina era una neo-mamma trovata in strada ad allattare i suoi cuccioli. Ora vive una vita tranquilla insieme ad altri cani in una famiglia che non smette di coccolarla, come piace a lei.
Africa
Africa veniva da un rifugio dove soffriva di perdita di pelo e problemi cutanei, quel rifugio si trovava anche sulla rotta dell’uragano Irma. Fortunatamente si è salvata essendo adottata da una famiglia di Washington. Guardate adesso com’è beata.
Shannon
Shannon arrivò con una ferita sul dorso dovuta ad un liquido probabilmente acido che le era stato rovesciato addosso. Grazie all’aiuto del centro è stata curata e ora ha una famiglia che le vuole molto bene e che si prende costantemente cura di lei.
Lola
Lola viveva con altri 45 cagnolini di piccola taglia in una fabbrica. Quando è arrivata è stata rasata per poter curare la sua rogna e le pulci che aveva. Dopo questo ha trovato una famiglia che la ama e con la quale può essere se stessa, giocosa e instancabile.
Roxy
Roxy viveva in una fattoria, quando arrivò era sporca e piena di graffi dovuti al suo ambiente di vita. Adottata da una coppia di sposini, ha regalato loro molta gioia, tanto che la considerano la loro prima genita.
Sherlock
Sherlock aveva 11 mesi quando è arrivato, il suo proprietario diceva di non poter occuparsi di lui per mancanza di tempo. Dopo aver preso un po’ di peso ed essersi adattato, è stato adottato ed ora vive in mezzo ai suoi simili circondato da amore e coccole.
Questi 10 prima e dopo di cani adottati vi hanno convinto? Non potete essere ancora indecisi. Migliorate una vita e migliorate la vostra.
LEGGI ANCHE: Cani minuscoli: i 10 che ti faranno esclamare “lo voglio”