10 foto esilaranti di cani che credono nella propria versione degli “spazi personali”
Lo spazio personale è un concetto ancora troppo difficile per alcuni simpatici quattrozampe
“Il cane è il miglior amico dell’uomo”. Sulla veridicità di questa frase, beh avevamo davvero pochi dubbi. Ci sono, però, moltissimi modi di essere migliori amici. Quello preferito da alcuni cani a quanto pare è essere sempre appiccicati al proprio umano. Del resto, si sa, i migliori amici non si lasciano mai! Per questo vi mostriamo 20 foto di cani che non hanno ben compreso il concetto di “spazi personali”.
Che si tratti di umani o di altri cagnolini non è importante. Quel che conta è stare sempre vicini vicini giusto?
Ci risiamo. Gatti e cani più amici che mai e ovviamente appicciati su un divano. Non possono proprio fare a meno l’uno dell’altro! Proprio da togliere il respiro!
Avete mai provato a mandare il vostro cucciolo nel suo letto? Beh, alcuni non ci andranno mai: siete voi il loro letto. Questo cagnolone sembra aver capito perfettamente questo concetto.
Non siamo liberi neanche alla guida. Insomma, perchè non spalmarsi sulla spalla del propro umano? C’è una motivazione per non farlo? Non direi!
Leggi anche: Cane difensore delle “lucciole”, l’incredibile storia di Billy
Quando si è stanchi ogni posizione per sedersi va bene. Anche se si tratta del viso della tua umana: è una posizione comoda giusto? Si sta davvero vicini alla propria umana senza sforzarsi troppo. La tua padrona non la penserà allo stesso modo probabilmente, ma va bene lo stesso!
“Tu sei la mia poltrona preferita”.
Il panorama è mozzafiato. Di questo il cane è sicuro, il bambino meno.
Videoconferenze? Importanti riunioni di lavoro? Perchè non far presentare il vostro Golden Retriever al posto vostro?
Il bagno è davvero un classico. I nostri cani ci seguono sempre in questa stanza della casa e ci osservano in un momento davvero molto privato.
Ogni posizione per sedersi è lecita. Non lo sapevate? Anche se si tratta della testa del vostro fratellino cane!
Leggi anche: Casey, il cane che è svenuto per la gioia quando ha rivisto la sua umana