10 foto di cani che non capiscono quanto sono grandi
I cani di grande taglia sono molto belli e soddisfacenti da coccolare. Alcuni di loro però si sentono più piccoli di quanto siano
Che voi amiate di più i cani di grande o piccola taglia condividerete sicuramente il pensiero che i cani rimangono un po’ piccoli per sempre. Se pensate però che solo noi umani abbiamo questo pensiero, vi consolerà sapere che anche i cani la pensano allo stesso modo. In questo articolo vi portiamo alla scoperta di alcuni cani che, un po’ alla Peter Pan, non vorrebbero crescere mai e si comportano sempre come se fossero rimasti dei piccolini. Ecco a voi 10 foto di cani grandi che non capiscono o non vogliono capire di esserlo.
C’è un mostro nella mia cuccia
Dai, ho solo un anno, non sono grande
Nessuno si azzardi a toccare il mio piccolino
Accidenti, eppure pensavo di salirci senza fatica
Si sa, tra bambini ci si trova sempre
Potete quello che volete, il giochino d’infanzia è sempre il giochino d’infanzia
Non sono più grande di lui, lui è più agguerrito
Da bambini insieme, per sempre bambini insieme
Grandi, piccoli, medi. Il veterinario fa sempre paura
Questo cane viene scambiato troppe volte per una persona ogni volta che sta in macchina col suo padrone
Come vedete in queste 10 foto di cani grandi solo all’apparenza questi cani sono molto imponenti, ai vostri occhi, perché ai loro sono dei semplici cagnolini adorabili e coccolosi. Fatto sta che questi cagnoloni potranno comportarsi per sempre come dei cuccioli, e in fondo tutti i cani lo sono nel loro essere dolci e sempre in cerca di coccole. Parliamoci chiaramente dai, vi dispiace che i vostri cani si comportino come dei bambini? Se questo vuol dire avere tanto da fare ed essere ripagati ad amore e coccole, secondo me ne vale molto la pena.
LEGGI ANCHE: 10 cose che dovrebbe sapere chi ha un Labrador